Midnight MaSaVe…dum

Cari giovani,
nella palestra del Liceo di Lugano 2 a Savosa riparte il vostro progetto! Dal 14 settembre tutti i sabati sera avrete la possibilità di divertirvi e fare attività di movimento.
Il progetto Midnight MaSaVe… dum è dedicato a voi e gestito da voi, potete infatti portare le vostre idee e contribuire alla buona riuscita delle serate. Avrete la possibilità d’incontrarvi in un luogo chiuso e sicuro, divertendovi e provando svariate attività.

Partecipanti: ragazze e ragazzi dalla 2a media fino ai 17 anni che frequentano la Scuola Media di Massagno.
Luogo: palestra del Liceo di Lugano 2, Savosa
Giorno: tutti i sabati sera dal 14 settembre 2019
Orario: 20.00 – 23.00
Costi: nessuno
Attività: musica (DJ), un angolo per incontrarsi e socializzare, una palestra dedicata alle attività sportive (pallavolo, calcio, basket, ecc.).
Regolamento: nell’area esterna e all’interno della struttura dell’istituto scolastico è severamente proibito fumare, bere bevande alcoliche, consumare droga. In palestra si entra unicamente con le scarpe adatte all’utilizzo interno ed è vietato consumare cibi e bevande.

Un progetto congiunto di: Comuni di Massagno, Savosa, Vezia; Scuola media Massagno; Assemblea Genitori Scuola media Massagno; Polizia Ceresio Nord; Liceo Lugano 2; Commissione scolastica intercomunale scuola media Massagno; Assemblea Allievi Scuola media Massagno; Scuola media Parsifal, Fondazione IdéeSport .
Con il sostegno di: Fondo nazionale per la prevenzione del tabagismo, Repubblica e Canton Ticino – Fondo SWISSLOS, Fondazione Beisheim, Fondazione Damiano Tamagni, Soccorso d’inverno Ticino e Trasporti Pubblici Luganesi SA (TPL).

from to